Apparecchi elettromedicali

Apparecchi elettromedicali

Gli apparecchi elettromedicali forniti da Ortopedia OR.ME a Bolzaneto costituiscono preziosi strumenti utilizzati a fini sanitari, ad esempio per controllare la pressione sanguigna, i battiti cardiaci, i livelli di glicemia e colesterolo, per la cura di problemi di natura respiratoria ecc. La vasta scelta di apparecchiature proposta dall’attività è in grado di adattarsi alle vostre specifiche necessità, permettendovi di risparmiare tempo e fatica. Seguendo le semplici istruzioni dello staff dell’attività, oltre che quelle del vostro medico curante, sarete in grado di eseguire cure e terapie semplici e basilari, ma non per questo poco importanti.

L'offerta di strumentazioni

Read More
La proposta commerciale di Ortopedia OR.ME incentrata sugli apparecchi elettromedicali include la vendita di aerosol ed misuratori di glicemia, ma anche di pulsossimetri, termofori e misuratori di pressione manuali e digitali, da sempre utili per misurare i livelli di pressione sanguigna. Non mancano gli aspiratori chirurgici e gli inalatori di acque termali, ottimi per la cura di patologie legate al cavo orale.

Magnetoterapia ed elettrostimolatori

La magnetoterapia è un genere di terapia alternativa che utilizza campi magnetici di vario genere. Per questo la magnetoterapia, in particolare quella a bassa frequenza, è indicata per tutte le patologie a carico del tessuto osseo, come ad esempio l’artrosi o l’osteoporosi. Risulta molto indicata per i ritardi di calcificazione in seguito a fratture. Nella nostra struttura viene fornita sia a noleggio che a vendita.
L'elettrostimolatore è un apparecchio che genera onde elettromagnetiche, applicato ai muscoli per mantenerli in condizioni ideali di elasticità. I suoi benefici sono l' aumento della forza del gruppo muscolare e l'incremento della massa muscolare, il miglioramento della capillarizzazione, della vascolarizzazione e di altre qualità fisiche come l'elasticità muscolare e la riduzione del dolore.

Consulenze e utilizzo di apparecchiature elettromedicali: per informazioni, +39 010 7403898

Share by: