Ausili ortopedici

Gli ausili per il cammino

Bastoni, tripodi, qudripodi, stampelle, stampelle ascellari, deambulatori, girelli, sono gli ausili più frequentemente utilizzati per il cammino dai soggetti con deficit del movimento. Le funzioni di questi ausili favoriscono l'equilibrio e la stabilizzazione del paziente, alleggeriscono il carico sugli arti inferiori deboli, compensano i deficit muscolari e articolari per ottimizzare la qualità di vita del paziente.

Ausili per il bagno e la riabilitazione

Read More
L’offerta include ausili per la vasca e la doccia, così come corrimano, sedie e sgabelli. Allo stesso modo è possibile acquistare cuscini antidecubito, deambulatori, stampelle e sostegni, bastoni, tripodi e quadripodi, rampe e montascale. Soluzioni dal carattere funzionale ed estremamente versatile che sapranno sostenere e facilitare attività altrimenti divenute difficoltose.

Rimedi contro la mobilità ridotta

Il contrasto alla mobilità ridotta coincide in maniera totale con la ricerca delle soluzioni in grado di restituire un maggiore grado di autonomia. In questo senso Ortopedia OR.ME. propone letti ortopedici manuali ed elettrici, così come carrozzine leggere ed elettroniche, scooter, poltrone elevabili, comode e sollevatori. Non mancano i prodotti per l’igiene della persona e la gestione dell’incontinenza, così come fasce e cinture pelviche.

Ausili, busti, corsetti e accessori ortopedici: per informazioni telefonare allo 010 7403898

Share by: