Calzature ortopediche

Calzature ortopediche a Genova

Le nostre estremità spesso vengono trascurate dimenticandoci che ci sorreggono tutti i giorni. Per farle stare bene oltre che curate devono anche essere coccolate. Il migliore dei modi è quello di indossare calzature ortopediche comode da portare per farci camminare meglio e perchè no, non meno importante anche gradevoli all'apparenza. Presso la nostra struttura vengono trattate le migliori marche, per citarne alcune F.lli Tomasi, Podoline, Meddy, Loren ecc., perchè per la nostra salute la qualità viene prima di ogni altra cosa. Tutti i nostri modelli sono predisposti al plantare su misura, qualora se ne presenti la necessità

Scarpe ortopediche di serie

Read More
Le calzature ortopediche rappresentano spesso un fattore di possibile disagio, però nella maggior parte dei casi sono indispensabili per una corretta deambulazione e postura del corpo.
Le scarpe ortopediche di serie proposte da Ortopedia OR.ME sono caratterizzate da una forma altamente studiata, più alta in punta, alta sul collo e spaziosa per contenere anche un piede “difficile”, con un alluce valgo pronunciato, il quinto dito varo, un dito a martello, oppure le dita griffe. Sono realizzate con pellami di alta qualità, morbidi, elasticizzati e molto resistenti, tagliati in modo da rendere l’uso di cuciture nella tomaia estremamente limitato, così da evitare sfregamenti sulle parti sensibili del piede. Sono realizzate con fondi e suole ultraleggeri, elastici e di lunga durata, studiati per favorire una postura corretta e una camminata confortevole, in modo da non affaticare il piede anche dopo molte ore.
Inoltre le calzature presentano al loro interno una comoda tasca, in modo da poter sostituire facilmente il plantare già presente con plantari creati su misura da un tecnico ortopedico.

Calzature ortopediche anche per piede diabetico 

Read More
Non mancano le calzature pensate per i diabetici, caratterizzate da suole flessibili e tomaie in materiale non elasticizzato. Sono utilizzabili in casi in cui la presenza di arti con difficoltà circolatorie e/o neuropatiche, indipendentemente dalla presenza di deformità, non permettono di indossare una calzatura normale.

Calzature, scarpe e ciabatte comode, salutari ed esteticamente gradevoli: per informazioni chiamare lo 010 7403898

Share by: