Convenzione Asl e Inail

Convenzione Asl e Inail a Genova

Ortopedia OR.ME è convenzionata con ASLe INAIL. La nostra convenzione prevede la fornitura in nome e per conto dell’ASL e dell’INAIL di tutti i presidi ortopedici come plantari, scarpe, busti, deambulatori, letti ortopedici e ogni altro articolo di cui l’assistito necessita. Tale servizio si rivolge a tutti coloro che abbiano un’invalidità accertata e a tutti i minori di 18 anni. Recandovi nella nostra struttura potrete richiedere ulteriori informazioni sulla fornitura di articoli ortopedici in regime di convenzione direttamente al nostro staff.

Servizi a domicilio

Read More
I professionisti dell’attività sono in grado di effettuare servizi e consegne di dispositivi e ausili per tutti i clienti sia a domicilio che presso strutture ospedaliere nell'area di Genova.
Su richiesta forniamo diversi servizi a domicilio per tutti coloro che hanno difficoltà a raggiungerci e necessitano della nostra assistenza.

Lavorazioni specifiche e personalizzate

Read More
I servizi di analisi podologica si affiancano alla realizzazione di plantari per bambini, adulti, sportivi e soggetti diabetici, così come di corsetti, cinture e fasce post-operatori. Il laboratorio interno è specializzato nella produzione di scarpe, plantari e busti di ogni tipo, compresi quelli in stoffa armata. La grande esperienza dello staff saprà indirizzarvi verso le soluzioni più adeguate, in pieno accordo con il parere del vostro medico curante.

Per maggiori informazioni

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Apparecchiature, produzioni su misura, servizi supplementari: un'offerta completa disponibile in Via C. Stuparich 17/R a Genova

Share by: