Scarpe su misura

Calzature su misura a Genova

La realizzazione di calzature ortopediche su misura completa il servizio offerto all'interno della nostra attività. Esse vengono concepite per tutti quei pazienti che presentano deformazioni della struttura ossea del piede, paralisi, neuropatie, amputazioni parziali del piede ecc.
Il nostro tecnico ortopedico, su richiesta della classe medica, prende le relative misure delle nostre estremità per aiutare l'artigiano a realizzarle al meglio. Una volta imbastita, la calzatura viene provata con il cliente/paziente, valutando, se si necessitano, ulteriori accorgimenti, in modo tale che al momento della consegna rispecchi le giuste caratteristiche.
È un' operazione molto delicata, pertanto si deve valutare la sua corretta esecuzione; per questo è importante una giusta armonia e un ottima intesa all'interno del team.
Tutto questo da ortopedia melone è possibile!

Scarpe su misura

Read More
Le calzature ortopediche su misura consentono di ottenere benefici in poco tempo. Vengono pensate per bambini, per pazienti con deformazioni congenite, e anche per soggetti affetti da diabete. In questi ultimi la deambulazione può rivelarsi difficoltosa e talvolta può provocare ferite e tagli che in poco tempo possono degenerare in infezioni difficili da curare. Grazie alle giuste calzature, però, il fenomeno può essere tenuto sotto controllo.

Calzature comode e belle

Vengono offerte calzature con tomaie automodellanti, ideali per correggere e contenere le eventuali deformità dell’ avampiede, così come calzature riposanti per uso professionale, ideali per l’utilizzo giornaliero.

Per maggiori informazioni

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Scarpe e calzature per sostenere la deambulazione: per informazioni scrivere a ortopediamelone@gmail.com

Share by: